In questi mesi spesso la Sacaim e i suoi responsabili si sono giustificati dicendo che loro dovevano rispondere agli obblighi derivanti dall'appalto ricevuto e che le scelte in merito al progetto ed alla sua attuazione erano tutte da attribuirsi a RFI/Italferr.
Ora ci piacerebbe sapere chi ha comandato i dipendenti della SACAIM di entrare, rompendo il lucchetto che vietava l'accesso, in una proprietà privata domenica mattina per effettuare lavori non autorizzati da nessuno.
Forse aver ottenuto dal comune di Corsico l'autorizzazione a sforare i limiti di rumore, e a utilizzare un ulteriore ma circoscritto spazio per i lavori in prossimità della via Copernico e della sede della Guardia di Finanza fa credere a SACAIM e ai suoi responsabili di poter agire nello spregio di qualsiasi legge.
Questa mattina resisi conto di quanto stava avvenendo alcuni cittadini e alcuni aderenti al comitato hanno bloccato l'attività degli "abusivi" e immediatamente avvertito l'assessore alla vigilanza urbana di Corsico che ha provveduto ad inviare i vigili che hanno identificato gli autori di tale violazione.
Ricordiamo a tutti che questa sera:
LUNEDI' 20 ore 21.10
c/o Via Vittorio Emanuele 10
lungo il naviglio a 100 metri dal leon d'oro sulla destra
Corsico
Ci vediamo per valutare l'evolversi della situazione
Cordiali saluti
Giorgio Ortolani
Nessun commento:
Posta un commento