dal sito del comune di Corsico: http://www.comune.corsico.mi.it/notizia.asp?id=2541
Milano-Mortara: "Cornuti e mazziati"
Una fermata senza illuminazione, con sottopassi pedonali al buio e che non si possono chiudere la notte, con barriere ancora provvisorie. Da domenica 13 partono i nuovi orari, ma la situazione è peggiore di prima
Corsico (11 dicembre 2009) - “Cornuti e mazziati”: il sindaco di Corsico, Sergio Graffeo non usa mezzi termini per tracciare con chiarezza la grave situazione riscontrata dopo che le ferrovie hanno comunicato di aver aperto la nuova fermata Stella-Copernico e che domenica 13 dicembre entreranno in vigore i nuovi orari.
“Quando non si vogliono ascoltare i territori – precisa il sindaco – e si scegli di non discutere sulla realizzazione di un'opera imponente come il raddoppio della Milano-Mortara si arriva a risultati come quelli ai quali assistiamo oggi. Ci sono sì delle nuove fermate, ma neanche un servizio in più. Anzi, molti in meno. Tanto che la stessa Regione e i rappresentanti del Governo se ne sono guardati bene dall'inaugurare qualcosa che fa arrabbiare giustamente i pendolari e i cittadini che vivono lungo l'asse ferroviario”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento