giovedì, maggio 11, 2006

RAPPORTI CON COMUNE DI CORSICO

L’amministrazione Comunale di Corsico, a partire dalla convocazione dell’assemblea del tenutasi al Teatro Verdi il 20 febbraio, ha svolto un ruolo importante affinché la questione del raddoppio della Milano Mortara divenisse argomento di dibattito pubblico.

In queste settimane il Comitato da un lato l’Amministrazione Comunale dall’altro hanno operato nell’ambito dei rispettive competenze e ruoli per il raggiungimento di un obbiettivo comune.

Per condividere le iniziative fatte e avere un quadro preciso dei prossimi passi da intraprendere si è deciso di richiedere direttamente al Sindaco (vedi lettere allegate) un incontro e la convocazione da parte sua della conferenza dei servizi.

Richiesta di incontro alla quale il Sindaco ha aderito immediatamente

e che si terrà domani giovedì 11 maggio.



Il 16/5 alle ore 21.00 si riunisce la Commissione Territorio del Comune di Corsico. Dora ha chiesto e ottenuto dal presidente della commissione la possibilità che vi partecipino anche un paio di rappresentanti del comitato.



Per quanto riguarda il consiglio comunale aperto la cui richiesta è stata da noi presentata il 12 aprile, l’amministrazione sta predisponendo un bozza di delibera che verrà presentata in occasione del consiglio comunale che si terrà al teatro verdi. Speriamo domani, nel corso dell’incontro con il Sindaco, di avere già l’indicazione della data in modo da poter organizzare una massiccia partecipazione.

Nessun commento: