La diffida, per quello che capiamo, dovrebbe inserirsi nelle iniziative legali preannunciate dal Sindaco del Comune di Corsico, ad essa dovrebbero far seguito il ricorso al TAR ed alla commissione europea.
Vi ricordo che ieri sera nel corso della riunione del comitato abbiamo valutato opportuno dare la nostra adesione alla Rete dei Comitati Milanesi.
A tal proposito vi allego l'atto di costituzione dell'associazione e l'invito a un'iniziativa che la stessa rete dei comitati ha organizzato per lunedì 7 aprile.
Nella giornata di venerdì 4 aprile alle ore 18.00 incontreremo il sindaco di Corsico e gli assessori delegati per essere informati direttamente sull'esito dell'incontro del giorno 3 con l'assessore Cattaneo e i rappresentanti delle altre amministrazioni locali interessate.
Vi rammento i prossimi appuntamenti:
SABATO 5 APRILE ORE 15.3O
Via Copernico (alla curva, altezza n°18)
INCONTRO PUBBLICO PER FARE IL PUNTO SULLA SITUAZIONE
discuteremo anche dell'esposto collettivo che si intende presentare
La prossima riunione del comitato si terrà
MARTEDI' 8 APRILE 2008
Ore 21.00
c/o Sala riunioni Condominio Le Torri
Via Molinetto del Lorenteggio 15
Corsico
Dobbiamo aver presente che in questo periodo l'attenzione di tutti è catalizzata dalle imminenti elezioni e che quindi c'è una scarsa attenzione al problema che con la nostra iniziativa abbiamo sollevato, ma questo non significa sospendere la nostra attività.
Rinnovo quindi l'invito per tutti ad incontrarci sabato 5 aprile gazebo in via copernico.
Cordiali saluti
Giorgio Ortolani
Nessun commento:
Posta un commento