giovedì, aprile 03, 2008

ci vediamo sabato

Vi invio in allegato una pagina tratta dall'ultimo numero de Il giornale di Corsico e la diffida inviata dal comune di Corsico in data 2.4.08.

La diffida, per quello che capiamo, dovrebbe inserirsi nelle iniziative legali preannunciate dal Sindaco del Comune di Corsico, ad essa dovrebbero far seguito il ricorso al TAR ed alla commissione europea.

Vi ricordo che ieri sera nel corso della riunione del comitato abbiamo valutato opportuno dare la nostra adesione alla Rete dei Comitati Milanesi.

A tal proposito vi allego l'atto di costituzione dell'associazione e l'invito a un'iniziativa che la stessa rete dei comitati ha organizzato per lunedì 7 aprile.

Nella giornata di venerdì 4 aprile alle ore 18.00 incontreremo il sindaco di Corsico e gli assessori delegati per essere informati direttamente sull'esito dell'incontro del giorno 3 con l'assessore Cattaneo e i rappresentanti delle altre amministrazioni locali interessate.

Vi rammento i prossimi appuntamenti:

SABATO 5 APRILE ORE 15.3O

Via Copernico (alla curva, altezza n°18)

INCONTRO PUBBLICO PER FARE IL PUNTO SULLA SITUAZIONE

discuteremo anche dell'esposto collettivo che si intende presentare

La prossima riunione del comitato si terrà

MARTEDI' 8 APRILE 2008

Ore 21.00

c/o Sala riunioni Condominio Le Torri

Via Molinetto del Lorenteggio 15

Corsico

Dobbiamo aver presente che in questo periodo l'attenzione di tutti è catalizzata dalle imminenti elezioni e che quindi c'è una scarsa attenzione al problema che con la nostra iniziativa abbiamo sollevato, ma questo non significa sospendere la nostra attività.

Rinnovo quindi l'invito per tutti ad incontrarci sabato 5 aprile gazebo in via copernico.

Cordiali saluti

Giorgio Ortolani

Nessun commento: