lunedì, marzo 31, 2008

a cesano questa sera Bruina Brembilla e la Carlino (italia dei Valori)

Nel ricordarvi che il comitato si riunisce

MARTEDI' 1 APRILE 2008

Ore 21.00

c/o Sala riunioni Condominio Le Torri

Via Molinetto del Lorenteggio 15

Corsico

e che terremo

SABATO 5 APRILE ORE 15.3O

Via Copernico (alla curva, altezza n°18)

INCONTRO PUBBLICO

PER FARE IL PUNTO

SULLA SITUAZIONE

Vi segnalo che questa sera a Cesano Boscone ore 21 al teatro Piana Via Turati ci sarà un'iniziativa cui parteciperanno tra gli altri l'assessore provinciale all'ambiente Bruna Brembilla e la Giuliana Carlino assessore provinciale di Italia dei Valori, oltre che il sindaco di Cesano Boscone.

Come sapete il 3 ci sarà il tavolo istituzionale cui parteciperanno i sindaci e gli assessori delle province interessate al raddoppio, non sarebbe male che qualcuno andasse all'iniziativa che vi ho segnalato.

Ricordo tra l'altro a tutti che durante un incontro in provincia lo scorso autunno con l'assessore Carlino di Italia dei Valori, la stessa ci aveva assicurato interessamento per un incontro con Di Pietro.

Abbiamo dovuto constatare che almeno con noi le promesse dei rappresentanti di Italia dei Valori non hanno trovato ad oggi alcun riscontro.

In allegato trovate il volantino per iniziativa di sabato prossimo, e la lettera che abbiamo inviato all'amministrazione comunale per richiedere due incontri uno prima del 3 e uno dopo.

Cordiali saluti

Giorgio Ortolani

Nessun commento: