· lettera mandata dal comune di Corsico all'ARPA
· iniziativa comune di Buccinasco nella quale Rosella è riuscita a metterci dentro pure la milano mortara
· articolo sulla difficoltà di reperire i treni necessari al miglioramento del servizio di trasporto ferroviario, ancora una volta viene confermato che per migliorare il servizio di trasporto non basta occuparsi delle infrastrutture. Occorre anche nel redigere un progetto, che ha l'obbiettivo di migliorare il trasporto su ferro, occuparsi anche del materiale rotabile. Nella comunicazione sull'incontro con l'assessore Cattaneo mi sono scordato di riferirvi che lo stesso Cattaneo ha indicato come i tre anni i ritardi accettabili nel caso venisse ritenuto valido il progetto di interramento.
Tra gli impegni che non sono ancora stati onorati da parte di rappresentanti delle istituzioni ricordo:
· l'on Pedica (staff di DI PIETRO): il ministro segue con attenzione la problematica da voi sollevata e dopo il 14 comunicheremo al sindaco di Corsico la data del tavolo tecnico ipotizzato durante incontro avuto a Roma il 27 febbraio. Come vedete dal titolo il 14 è passato e….
· Il presidente consiglio di zona 6 Girtanner entro un paio di settimane vedremo di convocare una riunione della commissione del CDZ che si occupa di territorio cui inviteremo i tecnici del politecnico che hanno curato il progetto dell'interramento.
Abbiamo avuto la conferma da parte del comune della possibilità di spostare il gazebo sulla via Copernico cosa che faremo a partire da aprile. Franco farà la richiesta la prossima settimana.
Prossima riunione
MARTEDI' 25 marzo 2008
Ore 21.00
c/o sala condominio le Torri del Molinetto
Via Molinetto del Lorenteggio 15 Corsico
Vi anticipo che
sabato 29 dalle 15.30 ci vedremo tutti all'area Stella per illustrare a tutti gli ultimi sviluppi
Cordiali saluti a tutti
Giorgio Ortolani
1 commento:
Posta un commento