lunedì, giugno 30, 2008

ritirata strategica?


Ritirata strategica, titola l'articolo allegato del SIoNO.

Si sarebbe anche potuto titolare:

di fronte alla sordità delle istituzioni Amministrazione Comunale e Comitato si rivolgono alla magistratura.

Spesso in questo paese ci si lamenta del ricorso troppo frequente alla magistratura. Ma tutti coloro che hanno seguito questa vicenda, i cittadini di Corsico in primis, si sono resi conto che il ricorso alla magistratura è purtroppo l'ultima possibilità che rimane ai cittadini quando chi regge la cosa pubblica non vuole affrontare i problemi.

Sono 2 anni e mezzo che battagliamo perché la Regione Lombardia ed il Governo rivedano un progetto che fa acqua da tutte le parti.

Abbiamo con la nostra azione stimolato il comune di Corsico a presentare una alternativa fattibile.

L'interramento era ed è un progetto valido, ma sia la regione Lombardia sia il Governo (quello di prima e quello di adesso), non si sono dimostrati interessati a discuterne.

In questi giorni continuerà la raccolta di adesioni e di sottoscrizioni per l'esposto che vogliamo presentare entro il mese di luglio.

Chi volesse dare l'adesione può contattare darci il proprio contributo per le spese può rivolgersi a: Antonio 3489213917 Franca 3335824958 Giuseppe 348199768 Rosella 3476868690

Vedremo di darvi al più presto informazioni sia sui contenuti dell'esposto che sulle modalità per la sottoscrizione e per l'iniziativa che terremo per evidenziarne la consegna (probabilmente nella seconda metà di luglio)

Il vento di ieri ha distrutto per l'ennesima volta il nostro gazebo.

Cordiali saluti

Giorgio Ortolani

338.2204055

Nessun commento: